Registrati o accedi al tuo account per continuare a navigare

 

 

Crea un account in pochi click o accedi con le tue credenziali

 

 

 

Contribuisci a questa raccolta fondi   

Sostieni il progetto "CHILDREN'S BREAK ROOM" con il calendario delle "ragazze madri"

0,00 € 0%
Goal: 1 925,00 €
Categoria Raccolta Fondi: 

SOSTIENI I PROGETTO DI SOLIDARIETA' "CHILDREN BREAK ROOM" Il calendario “Mamme”, ideato dalla casa famiglia “Cuore di Maria” di Castel Gandolfo, vuole donarti nel 2019, ogni mese, un piccolo pensiero della Venerabile Maria Bordoni, fondatrice dell’Opera Mater Dei, per cantare la gioia di essere madre, per guardare con amore la vita, per accogliere nella pace le avversità.

Contemporaneamente attraverso l’acquisto del calendario, propone un’iniziativa di Fundraising, ovvero una raccolta fondi per il progetto di solidarietà “Children’s break room” al fine di realizzare uno spazio per lo svago e la ricreazione dei bambini che hanno dimora nella Casa Famiglia. Promuovendo immagini di donne di diverse nazionalità, il calendario intende esprimere il volto multiculturale ed universale dell’amore materno essendo la multiculturalità parte costitutiva della missione della Casa Famiglia “Cuore di Maria”, attenta sin dal 2001, anno della sua fondazione, al sostegno e alle necessità delle madri in difficoltà e alla promozione della vita e della donna.

In quasi vent’anni, presso questa casa, voluta da S. E. Cardinal Agostino Vallini, quando ancora era vescovo di Albano, diverse madri, rifiutando la proposta sbrigativa e dolorosa di ricorrere all’aborto, hanno trovato famiglia e sostegno per accogliere e crescere i loro figli. Grazie alla vostra generosità, la casa famiglia potrà offrire ai bambini e alle loro mamme (una decina) un nuovo spazio di relazione e continuare a prendersi cura della loro formazione umana e sociale. Nella gioia della condivisione e del dono, grazie

Parrocchia: 
Istituto Religioso - Opera Master Dei Castel Gandolfo
Parroco: 
don Franco Ponchia
CAPTCHA
Questo test è per verificare che tu sia un essere umano e non un bot.
4 + 3 =
Risolvi questo semplice problema di matematica ed inserisci il risultato. P.e. per 1+3, inserisci 4.
Contatta il creatore di questa raccolta fondi