Registrati o accedi al tuo account per continuare a navigare

 

 

Crea un account in pochi click o accedi con le tue credenziali

 

 

 

Contribuisci a questa raccolta fondi   

Aiuta la comunità ed il messaggio di Sanctis a crescere

85,00 € 2%
Goal: 5 000,00 €
Categoria Raccolta Fondi: 

Sanctis.org è un progetto sociale di promozione della solidarietà nel senso Cristiano della parola: solidarietà diretta da persona a persona. Sono molti i motivi che dovrebbero portare a Donare: Papa Francesco si è espresso chiarmete dicendo "Impariamo a vivere la solidarietà, senza la solidarietà la nostra fede è morta" ed è anche celebre la frase di San Tommaso Moro "Da ciascuno secondo le sue facoltà, a ciascuno secondo i suoi bisogni".

Il progetto è stato sin'ora sviluppato esclusivamente con le risorse dei suoi fondatori e continueremo con il nostro lavoro volontario, tuttavia, se lo ritenete, potete aiutarci con le spese di gestione, quali connessione internet, corrente elettrica, telefonia, hosting, servizi di terzi, consulenze tecniche, promozione ed altre spese vive. Qualsiasi contributo sarà gradito, crediamo molto nel futuro di questa piattaforma come strumento per la comunità cattolica, che si fonda su quattro parole chiave "Pregare, Donare, Ricevere, Servire" con lo slogan #farebenedelbene.

Come per tutte le cose nuove ci vuole pazienza per diffonderne l'esistenza ed i contenuti. Il progetto è molto più articolato ed ambizioso di quanto potrebbe apparire ad una lettura superficiale, volendo trovare attraverso la trasparenza e la tecnologia soluzioni nuove a problemi quali la mancanza di fiducia nel prossimo e nelle istituzioni che ha quasi annientato la solidarietà fra persone, ridare vita a concetti fondanti della comunità quali aiutare il prossimo nel momento di bisogno.

Sanctis.org è uno strumento, non il fine, che invece deve identificarsi nell'apertura del cuore di ognuno rompendo gli schemi di una società che ci porta all'eccessivo individualismo ed ego-centrismo.

La raccolta fondi è disponibile anche su Facebook all'indirizzo: https://www.facebook.com/donate/531390587335692/

CAPTCHA
Questo test è per verificare che tu sia un essere umano e non un bot.
10 + 1 =
Risolvi questo semplice problema di matematica ed inserisci il risultato. P.e. per 1+3, inserisci 4.
Contatta il creatore di questa raccolta fondi