Papaboys 3.0

Registrati o accedi al tuo account per continuare a navigare

 

 

Crea un account in pochi click o accedi con le tue credenziali

 

 

 

Anniversario. Il 18 febbraio del 1858 la Terza Apparizione a santa Bernadette Soubirous

Anniversario. Il 18 febbraio del 1858 la Terza Apparizione a santa Bernadette Soubirous

Bernadette, nacque a Lourdes il 7 gennaio 1844, nel Mulino di Boly. Era la prima di sei figli dei coniugi Soubirous. In origine mugnai, i genitori di Bernadette si erano impoveriti nel tempo e si erano ridotti ad una vita di stenti, guadagnando appena il necessario per sfamare i figlioletti. I Soubirous furono costretti più volte a traslocare in abitazioni sempre più modeste, finché un lontano parente concesse loro a titolo gratuito un edificio di sua proprietà (conosciuto da tutti come il “cachot”, cioè il “carcere”) che un tempo era stato una prigione ed era stato ritenuto troppo malsano per ospitare dei detenuti.

Oggi lunedì 18 febbraio 2019 inizia la Novena a San Gabriele dell’Addolorata

Oggi 18 febbraio 2019 iniziamo la Novena a San Gabriele dell’Addolorata, per il bene di tutti i giovani ed in particolare per i nostri figli – 1° giorno

Caro san Gabriele, tu passasti tra le vicende di questo mondo senza perd...

Oggi lunedì 18 febbraio 2019 recita la potente Novena allo Spirito Santo! 7° giorno

Oggi lunedì 18 febbraio 2019 recita la potente Novena allo Spirito Santo! Siamo al 7° giorno di questa bella e forte devozione!

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce dell’anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto.

O luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell’uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina.

Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eter...

Puoi recitare da oggi 18 febbraio 2019, la devozione del Sacro Manto in onore di San Giuseppe

Puoi recitare da oggi 18 febbraio 2019, la potente devozione del Sacro Manto in onore di San Giuseppe San Giuseppe ci sorrida propizio e ci benedica sempre. San Giuseppe, conforto dei tribolati, prega per noi! Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l’anima mia.

.

googletag.defineSlot('/134284252/papaboys-300x250-int-art', [300, 250], 'div-gpt-ad-14442063...

Le ‘perle’ della Santa! Il consiglio di oggi di Madre Teresa. 18 febbraio 2019

Il consiglio di oggi di Madre Teresa. 18 febbraio 2019 Le ‘perle’ della Santa! Appuntamento quotidiano con la rubrica delle Meditazioni di Madre Teresa di Calcutta curate dalla Redazione dei Papaboys. Il consiglio di oggi. 18 febbraio 2019

“Sentivo che il Signore mi chiedeva di uscire nelle strade a servire i poveri. Non era un suggerimento, un invito o una proposta. Era un ordine“ Da quel momento, i più poveri tra i poveri, iniziarono ad avere una vita migliore: Madre Teresa li accudiva, li curava, li amava.

I suoi scritti, le sue parole, ci spingono ad un amore incondizionato verso i nostri fratelli, sull’esempio dell’Amore senza misura di Gesù.

Un consiglio al giorno di...

Le più belle parole di Padre Pio, per questo nuovo giorno, 18 febbraio 2019

Le più belle parole di Padre Pio, per questo nuovo giorno – 18 Febbraio 2019 Preziose parole di Padre Pio, che ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

Preghiera del mattino 18 febbraio 2019. Ti affido Gesù la nuova settimana che inizia

Preghiera del mattino 18 febbraio 2019. Ti affido Gesù la nuova settimana che inizia: fammi vivere nella pace!

Le difficoltà le incontriamo tutti, ogni giorno. Qualche volta la prova che dobbiamo superare è più dura e più difficile, ci sembra proprio di non potercela fare…...

Parole da Medjugorje. MARIA TI PARLA 18 Febbraio 2019 Leggi cosa vuole dirti oggi.

Parole da Medjugorje. MARIA TI PARLA 18 Febbraio 2019 Leggi cosa vuole dirti oggi.

Appuntamento quotidiano con la rubrica ‘Maria ti Parla’ curata dalla redazione dei Papaboys. Parole da Medjugorje. 18 Febbraio 2019

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

La meditazione di ogni giorno di S. Antonio da Padova 18 febbraio 2019

Rubrica quotidiana dedicata a Sant’Antonio La meditazione del giorno di S. Antonio da Padova 18 febbraio 2019

Preghiere di Sant’Antonio

Cos’è “La preghiera” per il Santo? Lui stesso ce lo spiega chiaramente nei suoi “Sermoni”: “Preghiera è dirigere i nostri affetti verso Dio; è un devoto e amichevole parlare con Lui. E’ la tranquillità della mente illuminata dall’alto. Preghiera è anche richiesta per ottenere i beni temporali...

San Francesco: Pace e bene a te! 18 Febbraio 2019

San Francesco: PACE E BENE A TE!

La nuova rubrica quotidiana dedicata alle parole e alla vita di San Francesco, un modo per entrare nella spiritualità francescana e vivere nella pace di Dio e nell’umiltà di Nostro Signore.

Ogni giorno un testo, una preghiera o un fioretto tratto dalla vita del “poverello di Assisi”...

Pages