Lettera di ringraziamento del Reverendo Padre Emmanuel Barwon

Siamo lieti di riportare una lettera del Reverendo Padre Emmanuel Barwon responsabile fella Fondazione degli Orfanotrofi Cattolici di Sant Jerome, temporaneamente in Ghana, West Africa, con permesso umanitario in attesa di poter rientrare in quella Liberia distrutta da anni di guerra di cui quei bambini senza genitori sono figli. 

"Grazie SANCTIS per le donazioni inviate alla nostra Fondazione. I soldi ricevuti permetteranno di coprire i costi scolastici e di mantenimento per l'anno in corso di due dei nostri orfani delle elementari. 
Uno degli aspetti comunicativi più importanti di ogni beneficiario di donazioni di una raccolta fondi è il riconoscimento delle donazioni. Raccogliere fondi si fonda sullo stabiliree curare relazioni che diventano vitali nel successo di ogni campagna di fundraising. Non c'è modo migliore per farlo che mostrare il nostro sincero apprezzamento per ogni donazione con un ringraziamento personale. Per questo vi scriviamo per ringraziare voi ed i donatori che ci hanno supportato. Questi sono tempi duri per tutti noi e il nostro apprezzamento è sincero e profondo. Non avete idea di quanto questo aiuto signignifichi per noi, anche per tutto il sostegno aggiuntivo del vostro team nel far sì che i fondi ci arrivassero il prima possibile. Nulla è stato casuale nei vostri gesti."

"Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza, ma questo è solo l'inizio.
Avete scelto di illuminare la vita di questi bambini, non potrò mai ripagarvi per conto loro. Coloro che donano ed aiutano semplicemente rendono questo mondo migliore. Il vostro team si è mosso ed ha agito per superare gli ostacoli andando al di là di ogni apettativa. Avete portato la comune cortesia an un livello raro da trovarsi, e siamo grati del vostro aiuto. 
Grazie per il cibo che sfamerà questi figli affamati. 
I nostri cuori sono toccati dalle vostre azioni. 
Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo, nella Sua misericordia e caritatevole amore."
 

Reverendo Padre Emmanuel Barwon.
Fondazione Orfanotrofi Cattolici di Saint Jerome

Potete contribuire alla Fondazione guidata dal Reverendo Emmanuel supportando una di queste cause. Scegliendo di donare tramite bonifico la vostra donazione sarà ancora più efficace evitando le commissioni di Paypal o Carta di Credito.

Aiuta l'orfana Rose a continuare gli studi
Aiuta l'orfana Anna a continuare gli studi
Aiuta l'orfano Joel a continuare gli studi
Aiuta l'orfano Roland a continuare le scuole
Aiuta l'orfana Rita a conseguire la terza media
Aiuta l'orfano Ron a continuare i suoi studi
Supporta la Fondazione degli Orfanotrofi Cattolici di Saint Jerome in Ghana West Africa