Missioni, religione e chiese

Registrati o accedi al tuo account per continuare a navigare

 

 

Crea un account in pochi click o accedi con le tue credenziali

 

 

 

Sostieni il COPE TRUST in India ed aiuta Padre Jesu ad educare i bambini poveri e discriminati

Aiuta i bambini più poveri del distretto di Tamin Nasu, India.

Il COPE TRUST (Children Oriented Progressive Education) nel distretto di Tamil Nasu in India è stato fondato nel 2001 per aiutare i bambini più poveri e far fronte ai molteplici problemi che affrontano in India.

  1. Il sistema inumano delle caste che divide e discrimina ad ogni livello dalla nascita e per il resto della vita
  2. Fanatismo religioso settario che divide la gente, la società e il paese
  3. Misoginismo e discriminazione nei confronti delle donne oppresse
  4. Poverta, analfabetismo e lavoro infantile, a causa della povertà i bambini si ritrovano prigionieri di meccanismo di povertà lavoro ed analfabetismo

Supporta la Fondazione degli Orfanotrofi Cattolici di Saint Jerome in Ghana West Africa

MISSIONE UMANITARIA DELLA FONDAZIONE DEGLI ORFANOTROFI DI SAINT GEROME, GHANA - WEST AFRICA.

Questa ministero è stato creato nel Gennaio 2002 all'interno di un campo profughi in Ghana West Africa con lo scopo di aiutare e proteggere gli orfani delle zone devastate dalla guerra e i bambini di strada del West Africa. I nostri sforzi umanitari hanno l'obbiettivo di portare sollievo fra i più deboli, soprattutto bambini, ma anche anziani, vedove e malati. La nostra missione umanitaria si estende ai figli della guerra della Liberia e della Sierra Leone.

La vida, la justicia y la Paz

Il più antico conflitto interno nell'emisfero occidentale è il colombiano, in oltre 50 anni non ha lasciato alcun colombiano la cui vita non sia stata colpita. I conflitti armati spesso portano a massicci spostamenti di civili, sia all'interno dei confini di un paese che attraverso i confini internazionali. Nella maggior parte dei casi, queste persone hanno dovuto fuggire, abbandonando quasi tutti i loro beni materiali. Per questo motivo, la Chiesa di Medellín aiuta le vittime della violenza nel loro processo di trasformazione, perdono, riparazione, reintegrazione e riconciliazione; con il documentario dal titolo "La vida, la justicia y la Paz" vogliamo mostrare questo lavoro che si sta sviluppando in città.