Difficoltà Economiche

Registrati o accedi al tuo account per continuare a navigare

 

 

Crea un account in pochi click o accedi con le tue credenziali

 

 

 

Aiuta Marilyn a sostenersi e a proseguire con la sua missione d'amore

Mi presento, il mio nome è Marilyn Manalo, delle Filippine, sono laureata in giornalismo. Sono orfana di entrambi i genitori ed al momento disoccupata, purtroppo ho appena le risorse per le mie esigenze primarie. Vorrei andare a fare domanda di lavoro in società adatte alle mie competenze, tuttavia non ho disponibilità economica per ottenere alcune qualifiche aggiuntive richieste, nè semplicemente per sostentarmi nelle mie spese quotidiane. Ho con me quattro cani che ho salvato dalla soppressione in canile, perchè sono una attivista a difesa dei diritti degli animali. Faccio sempre sì che almeno loro mangino, faccio il giro del vicinato e raccolgo gli avanzi per nutrirli. Vorrei fare altre buone azioni ed essere utile alla comunità e per questo ho bisogno innanzitutto di recuperare la mia dignità con un lavoro che mi sostenga. Al momento ho bisogno di queste risorse per rimettermi in piedi, aiutare gli altri e salvare altri animali dalla crudeltà dell'uomo. Spero questo messaggio giunga al vostro cuore e possa convincervi ad aiutarmi a continuare nella mia vocazione. Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto che mi potrete fornire, vorrei conoscervi di persona, sarebbe ancora meglio, e che Dio vi benedica tutti. 

Aiutami ad assicurare la mia macchina

Mi serve aiuto per assicurare la mia macchina in Italia. Sono una mamma senza un lavoro fisso o stabile. Vorrei poter continuare usare la mia macchina perché veramente mi serve, ma qui l'assicurazione costa tre volte di più che nel mio paese perciò vi sto chiedendo un aiuto. Grazie di cuore a tutti quelli che contribuiscono.

 

Difficoltà economica dopo divorzio

Mi chiamo Giovanni. A seguito di una lunga e dolorosa separazione ho dovuto chiudere la mia attività per traslocare in una città dove avevo solo qualche contatto sperando di riuscire così a stare vicino a mia figlia e trovare un lavoro. Purtroppo i mesi sono passati e nonostante svariati colloqui ed anche qualche fregatura dove a fine lavoro non sono stato pagato mi ritrovo con pochissimi risparmi rimasti ed al momento disoccupato. La mia spero sia una richiesta di aiuto temporanea, che presto torni ad occuparmi di me stesso e della mia bimba. Quando ci riuscirò restituirò a qualcuno più bisognoso tutto quanto avrò ricevuto, secondo lo spirito di solidarietà che il nostro buon Dio ci insegna. Sia lodato Gesù Cristo e sua madre la Madonna. Amen.

 

Aiuto per momento di difficoltà economica

Vivo in provincia di Venezia e per una serie di circostanze lal mia famiglia si ritrova in un momento di grave difficoltà economica, con due bimbi piccoli e nessuno a cui rivolgerci. Mio marito continua a lavorare ma l'azienda da qualche mese non è in grado di pagare gli stipendi ed anche la piccola attività di un familiare dove collaboravo ha dovuto chiudere.